martedì 4 settembre 2012


Appuntamento alle 18.30 sotto ai garage. Ci sono da svuotare quello di Portos e quello di Adriana. Saremo un bel gruppetto così faremo prima.
Fabrizio, Nico, Sergio e Vasa arrivano con il loro furgone già carico..cosa facciamo ..trasbordiamo subito su quello di CRI?
Direi di sì.
Intanto Susanna, Adriana, Samuel, Luca, Elisa, Silvia si occupano di inventariare altri 3 scatoloni che nel frattempo sono arrivati. Andrea và avanti ed indietro come una trottola, Sara scrive i numeri seduta su una sedia e guai se osa alzarsi!
I ragazzi di CRI, capitanati dal buon Zammarchi, sono arrivati. Il camion è troppo alto, ma deve contenere davvero tante scatole, e non passa sotto i garage…..così saranno i ragazzi ad andare avanti ed indietro: chi a braccia che con un carrellino….Alberto e Davide si tolgono la giacca CRI e cominciano ad aiutare…devo fare u grosso plauso alle ragazze..sono state davvero fortissime!
Caricato..ecco ..adesso si torna in sede e domani alle 14 partiamo da qui…direzione Finale Emilia dove un’altra CRI ci aspetta..là abbiamo appuntamento con gli abbracci di Marco ed Elisa e dei volontari. Conosceremo la dirigente scolastica dell’Elvira Castelfranchi e so che anche il Sindaco Ferioli e l’Assessore Poletti saranno ad attenderci. Noi tutti sul pulmino CRI…aspetateci..arriviamo!









Nessun commento:

Posta un commento